Monday, April 14, 2008

Aspettando i risultati

Giornata strana, prima l'attesa, poi i risultati delle politiche e finalmente domani i risultati elettorali al Comune di Roma della mia lista.

Solito commento di repubblica contro di noi,
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/elezioni-2008/ragione-antipolitica/ragione-antipolitica.html

ormai spende più pagine a criticare quella che chiamano "antipolitica" che a criticare Berlusconi.
Devo dire che mi sono un po' rotto di questa testata faziosa.... ben venga il secondo Vday contro l'editoria di questo paese.

Far passare l'idea che essere contro una classe dirigente, equivalga ad essere contro l'idea stessa di politica è una truffa bella e buona.
Mio padre lo crede.... ci litigo tutti i giorni.
Scalfari a quanto pare ha una capacità di convincere superiore alla mia.
Inoltre Repubblica non ha dato a noi o a Grillo nessuno spazio di replica... è facile così, forse troppo facile, forse al limite della decenza per una testa che altrove critica la posizione dominante di Berlusconi nei media.

Scommettete: fra una settimana leggeremo su repubblica che il popolo dei grillini in piazza nel il secondo Vday "per una libera informazione" sono alla stregua dei nazisti che bruciavano i libri sulla.....
accetto scommese su questa previsione.... quello che non so è se sarà un editoriale di Scalfari o di Giannini.

P.S.
Repubblica ha attivamente tralasciato OGNI informazione sulla nostra lista civica nei passati mesi... da cose plateali tipo lista dei candidati a sindaco (tutti presenti tranne Serenetta Monti), a cose più soft tipo liste al primo municipio, tutti presenti tranne noi.....

Io da oggi non comprerò mai più Repubblica..... forse si è comportata peggio di Libero e del giornale

2 comments:

GrimFang said...

Sei ufficialmente stato da me delegato con l'atto del voto. Vedi di rappresentarmi bene! (Ma come l'hai scovato il mio blog?)

GrimFang

Oliviero Giannini said...

Stavo facendo una ricerca su gogle sull'impatto del mio nome ed è uscito il tuo post,

grazie mille, veramente.... e non per il voto ma per un bel post

grazie ancora